intuizione
un cerchio di guarigione con il respiro
secondo l'insegnamento di David Elliott
con musica dal vivo di gong e altri strumenti ancestrali
mercoledì 9 marzo ore 20.30 a Brescia presso la sala “Hakusha”
L’intuizione fa parte della nostra vita, indipendente se la desideriamo o se la neghiamo. È con noi tutti i giorni a sostenerci e a guidarci. Come posso avvicinarmi a questa fonte diretta del sapere? E come mantenere un rapporto equilibrato e pulito? Dove desidero che mi porti l’intuizione?
Lavorando con una tecnica di respiro che ha origine dal prana-yama sarai connesso con la tua energia. Questa meditazione attiva è stata affinata dal maestro guaritore David Elliot per essere uno strumento che apre la persona alla forza di guarigione dello spirito.
Il cerchio è basato su una semplice meditazione attiva che usa un respiro facile e che può essere praticata da chiunque e a qualunque età o condizione fisica.
Il Gong è uno strumento antico, di Verità, che gli sciamani usavano già 4000 anni fa per il suo potere straordinario di trasformazione evolutiva.
Portare un materassino, una bandana per gli occhi, un cuscino e una coperta.
Non è necessaria alcuna preparazione o movimento fisico.
Prezzo: € 35,00
per prenotazioni e maggiori informazioni:
Christof 348 75 101 21 mail: einar22@yahoo.it
Nicola 328 96 868 08 mail: info@sonosuono.it
La serata sarà condotta da Christof Bernhard, che da diversi anni collabora con David Elliot.
Il Gong Master Nicola Renica userá strumenti ancestrali, ciotole tibetane, diversi gong planetari e il canto armonico. Per sapere di più sugli effetti dei suoni e delle vibrazioni: http://www.sonosuono.it/gong.php
HAKUSHA BRESCIA – Via Camozzi 8 – Brescia
Nessun commento:
Posta un commento