24 marzo 2013

AUM MEDITATION




L'AUM Meditation ha la durata di due ore e mezzo circa in un ambiente sicuro e di sostegno, ha aspetti dell'esperienza umana: il rispetto l'odio, il perdono, l'amore, resistenza, energia vitale, caos, danza, tristezza, risate, sensualità, canto, silenzio, e la condivisione.
L'AUM è una meditazione sociale che unisce il movimento, giochi di ruolo e di espressione
vocale.
Con la partecipazione all' AUM si può sperimentare un profondo senso di vitalità, calore, relax e acquisire un gusto per la vita
Si basa sulla comprensione che per essere silente l`uomo occidentale prima ha bisogno di
sbarazzarsi di tensione e stress. E` un processo bello, inusuale e sbalorditivo attivo ed interattivo, che porta i partecipanti a fare un viaggio nell`esperienza umana. Consiste di dodici fasi, ciascuna delle quali rappresenta un aspetto unico della dimensione umana: odio, amore, resistenza, energia vitale, caos, danza, tristezza, gioia, sensualità, canto, silenzio, rispetto.
E` una meditazione sociale dove impari a conoscerti, riflettendoti nell`altro, una tecnica dialettica per comprendere le emozioni muovendosi da una polarità all`altra. Sperimentare questo potente processo può risvegliare l`energia, rilasciare tensioni e stress, guarire ferite, integrare il corpo, la mente e lo spirito e portarti in contatto con il tuo potere personale e vitalità.
Come meditazione sociale la si fa insieme ad altre persone invece che meditare in solitudine. Noi diventiamo specchi l`uno per l`altro dandoci il coraggio ed il gusto di andare sempre più in profondità di noi stessi.
----------------------------------------------
Il Costo dell'aum meditation è di 15€
----------------------------------------------
Kohra Becherini nata a Muri (Svizzera) l'8 aprile 1963
Terapeuta del Respiro, formata alla Osho Diamond Breath di Miasto (SI) 2009, perfezionamento eseguito durante Training di Respiro 2010-2011 a Cuneo.
Master Reiki presso Osho Neo Reiki (LI) nel 1998.Formata in discipline Tantriche
conduce Workshop di Tantra.Conduce Gruppi di Respiro e Meditazioni Dinamiche e
Sessioni Individuali di Respiro Circolare Connesso.Collabora con la Coopertativa Cauto
nell'ambito del progetto Famiglie al sole-Tempo ai Giovani, finanziato dalla Regione Lombardia, proponendo un esperienza di espressione corporea ed emozionale a ragazzi dagli undici ai quindici anni.
Collabora con la Compagnie Campo di Marsiglia, come Trainer di Respiro e Meditazione per i ballerini della compagnia.Segue seminari di crescita quali, Costellazioni Familiari, Primal (De-condizionamento dell'infanzia), Learning Love (Co-dipendenza),
Sciamanesimo, Bioenergetica, Lavoro sul Giudice Interiore.
Training di massaggio olistico.
Per info Kohra 3281826200 / email: jivankohra@gmail.com


Nessun commento: