26 gennaio 2014

FESTA DI COMPLEANNO APERTA


                                                 FESTA DELLA GRATITUDINE
                                                Domenica 26 Gennaio




in Gennaio compio gli anni e mi piacerebbe tanto invitarvi tutti a casa mia a far festa... la vita e’èmeravigliosa e generosa, certo, quanto piu’ riusciamo a superare le nostre resistenze! Quindi mi piacerebbe festeggiare, stare con voi in nome della gratitudine che sento verso i miei genitori, verso tutte le persone incontrate e tutte le esperienze fatte. Sono invitati tutti quelli che sentono di voler condividere con me questo sentimento, non a casa mia che sara’ troppo piccola per questa ondata di gratitudine, ma a Campagna di Lonato del Garda. Un grazie di cuore a tutti gli amici e le amiche che hanno contribuito con i loro talenti alla realizzazione di questa festa !!!

PROGRAMMA:
dalle 15,30 - Ritrovo... chi c'è c'è, alla faccia dei ritardi all'italiana i tamburi inizieranno a suonare alle 16 ! ! !

16-17 - Danziamo con CALIXTE e i suoi tamburi


17-18 - LUMIRICA nel loro incredibile concerto


18-19,40 - Proiezione del divertente evolutivo film YES MAN


19,40-20,40 - CENA con prelibatezze fatte da voi o con poca plastica intorno


20,40-22 PIZZICA LIVE con la musica live dei Passo Ballabile (Luca e William) e LELASTIKO

NB: la giornata è dedicata a chi sa spegnere il cellulare e ama stare vicino a chi c'è qui ed ora.

Per gestione dei contributi gastronomici
Silvia 338 4873323 silviapassini@live.it

maggiori informazioni ed 

eventuali cambi di programma dell'ultimo minuto su
www.sonosuono.it


Nessun commento: