21 giugno 2014

CELEBRAZIONE DEL SOLSTIZIO IN VALVESTINO

 21 / 22 giugno 2014 - Turano di Valvestino (BS)

 



Vista l'eccezzionalità dell'evento, chiediamo che si dia al più presto la propria adesione! confermando tel. 02 316136 o via mail a istitutocosmos@istitutocosmos.it 
(le iscrizioni si chiudono al raggiungimento di 50 persone)


In questo tempo di grandi mutamenti e di cambiamento, tutti hanno compreso come è importante che arrivi alla Terra il nostro aiuto, ma, per poterlo far giungere, occorre che l'essere umano sia integro e forte, affinché, con il suo esempio, possa fare in modo che tutti vogliano aiutare il pianeta nella gestazione e nella nascita di una Nuova Terra di Luce.
Ormai tutti sanno che la Valvestino ha il compito grande di aiutare e sostenere tutti gli uomini di Buona Volontà in questo compito, che è anche sostenuto e voluto dagli astri e dai Cieli. Con il Wesak, scenderà su tutti una nuova benedizione: quella Del Buddha che riverserà su di noi la Consapevolezza. Con Litha, la festa Del Solstizio d'Estate, dedicheremo due giornate per il sostegno della Terra, la rigenerazione della natura e la rinascita della vita: è il momento della prosperità e del raccolto; è il momento per concludere quello che stiamo cercando di realizzare: celebriamo le messi mature come la crescita della nostra vita interiore.
Per questo abbiamo pensato di proporre a tutti gli amici di confermare in noi queste forze nuove attingendo alla forze che la Valvestino, sempre, ci elargisce. Questo Solstizio sarà un momento estremamente importante in cui il Sole e tutti i Pianeti produrranno energie utili e necessarie per il nostro definitivo cambiamento.
Per questo abbiamo deciso di celebrarlo nella Valle, che il Cielo ci ha donato, proprio per permetterci di rinsaldarci nel momento di mutazione e di cambiamento.


Questo il programma: sabato 21 giugno
dopo l'incontro con Maharan e la Gora
Il saluto al sole
alle h.10,00
nostro frate Sole, l'importanza del Sole in questo momento di cambio quantico.
alle h. 15,00
nostro padre Cielo, come conoscere gli aiuti che OGGI giungono dalle stelle e dai pianeti: grande rappresentazione di ciò che accade in cielo, con la partecipazione di tutti
alle h.17,00
nostra sora Acqua l'acqua nella conoscenza odierna e le sue vibrazioni. Con Gabriella e Gigi (con trattamenti di armonia spirituale)
alle h.19,00, nell’ambito del ciclo “le otto porte cosmiche”: la sesta porta dell'anno iniziatico:
Litha, o la Festa di S. Giovanni, con Gigi Capriolo
alle h.19,00:
I giochi di Stella
alle h. 21,30
il Falò di S. Giovanni, tradizionale rito di fuoco e danze sacre con Gabriella e Sandro

domenica 22 giugno
alle h. 8,30
Litha o il Solstizio d’Estate: il rito del sacro fuoco di S. Giovanni con l'accensione dei due fuochi rituali
alle h. 10,00, nell'ambito di "Riconoscere le energie":
l'energia universale della "foce", visita al sito dove tutte le vibrazioni della valle sono presenti, e incontro con il candido "Essere dell'acqua" che Eddy Seferian ci presenterà.
Nel pomeriggio:
Le Erbe alimurgiche: le erbe spontanee di uso alimentare con la guida di Gabriella Artioli e Sandro Cirillo

Nessun commento: