3 aprile 2014

conceto di muisca etnica e meditativa nella yurta

giovedì 3 aprile - ore 20.00
associazione uanlab - Sopraponte di Gavardo (BS)
www.uanlab.org

 

con Lucyan e Johanka

 .

Lucyan & Johanka
.

Lucyan Wesolowski, di nazionalità polacca ma residente in Italia da tanti anni, è membro onorario della Associazione Italiana di Musicoterapia Immaginativa”, collaboratore musicale di psicologi polacchi e italiani.
Johanka (Joanna Filas) è laureata presso la Facoltà di Musicoterapia Olistica presso l’Università di Olomouc (Rep. Ceca).
I due musicisti suonano insieme dal dicembre 2012. Il risultato della loro collaborazione è un mix di tradizioni e culture diverse, tra cui quella polacca, indiana, araba, siberiana, serba ecc. Entrambi cantano e suonano una varietà di strumenti, in una larga varietà di stili, anche se prevale senza dubbio lo stile etnico (world music).
Il loro repertorio comprende canti popolari provenienti da diversi paesi, mantra, composizioni di Lucyan e brani improvvisati sulle basi etniche. Offrono una ricca vibrazione sonora, di cui fanno parte gli strumenti musicali come il sitar, oud (liuto arabo), bansuri (flauto indiano), saz (strumento a corde del Medio Oriente), djembe (tamburo africano), il tamburo sciamanico, kalimba (strumento africano), campane tibetane e altri.
.
l’evento si svolge nella yurta, pertanto con un numero limitato di partecipanti ed è richiesta la prenotazione
info@uanlab.org
Serena cell. 347 7126241

Nessun commento: