26 aprile 2014

Senso Esplora: viaggio nei sensi

sabato 26 aprile - ore 20.00
Senso Esplora – un viaggio esperienziale attraverso i cinque sensi
con Daniel Bravo


associazione uanlab - Sopraponte di Gavardo (BS)
www.uanlab.org
 

.

i sensi


 

Le prime facoltà che formiamo e sviluppiamo sono i sensi.
Quindi sono le prime ad essere coltivate

(Rousseau)



Grazie all’attuale sviluppo della conoscenza scientifica sappiamo che la nostra percezione dipende al 100% dallo sviluppo e dal tipo di attività del cervello. La qualità e il tipo di percezioni che abbiamo dipendono dal modo in cui lavora questo biocomputer. I sensi comunicavano direttamente con il cervello, creando un’esperienza e percezione “diretta” della realtà. Parlavano senza nessuna interferenza della mente, ovvero, senza interpretazione di nessun tipo.
Questo è quello che molti saggi, maestri e tradizioni per millenni hanno chiamato il risveglio, l’illuminazione, o lo stato naturale del corpo. Una magica sinergia emerge quando i sensi sono liberi di sperimentare creando una percezione diretta e unica della realtà.


Senso Esplora è un viaggio attraverso i sensi. Un viaggio di riscoperta dell’esperienza diretta della realtà o di prendere contatto con la “coscienza originaria”. Questo contatto con la propria coscienza primordiale ha anche un valore terapeutico, che permette al partecipante sbloccare paure, insicurezze, bisogno di controllo ecc, affrontandole in modo ludico e divertente. Solo basta lasciarsi andare.

conduce Daniel Bravo
 

daniel


nato in Cile e laureato in Economia e Business, ha lavorato e condotto corsi, seminari e workshop in Cile, Argentina, USA, Italia e Svizzera. Operatore Olistico e Trainer SIAF, nel 1996 incontra il fenomeno Diksha e la Oneness Univesity: questo cambia radicalmente la sua vita, e il suo percorso prende una direzione decisamente spirituale. all’inizio del duemila intraprende un viaggio di ricerca nel cuore delle culture native e sciamaniche del Messico, dove viene iniziato come “guida di Temazcal”. vive in Italia dal 2008, è padre di famiglia, blogger, amante della natura, della poesia, della vita e delle persone. nel 2010 crea il progetto SensoExperience™ come sintesi delle esperienze vissute in 18 anni di ricerca, rivolgendosi sopratutto ai giovani e a tutte le persone che liberamente vogliono vivere il risveglio della coscienza dell’essere umano.


per maggiori info sul lavoro di Daniel visita i siti:
www.dikshaprocess.org  |  www.dikshalife.com


Info e iscrizioni (posti limitati)
Daniel cell. 345 2940081 | e-mail: daniel@dikshaprocess.org

Nessun commento: