14 maggio 2014

Una meditazione a offerta libera, il ricavato andrà a sostenere un progetto nuovissimo al quale teniamo molto, che ha bisogno di risorse per poter decollare.

14 maggio 2014 ore 21,30 
ritrovo nel parcheggio delle Fontanelle di Montichiari (BS)






Fissata secondo il plenilunio del Toro, è la festa dell’umanità che aspira alla Bellezza, quindi una festa di profonda invocazione e richiamo, di aiuto alla fondamentale consapevolezza, nella consonanza di
intenti armoniosi. Celebriamo questo evento nella natura, con la meditazione del Cuore, condotta da Uni Atmanand, poi con lo scambio di un fiore e la condivisione dell’acqua lasciata alla luce della luna.

Ore 21,30 ritrovo nel parcheggio delle Fontanelle di Montichiari. In caso di pioggia l’evento si terrà nella chiesetta e sarà adattato al luogo. Porta con te un fiore da scambiare e indossa vestiti pesanti per la sera.

E' un evento aperto, non ha nessuna etichetta di nessun organizzatore, chiunque potrà essere nominato organizzatore se sente di voler contribuire a questa occasione.
Come arrivare:
Prendere la vecchia strada che da Montichiari (dalla parte del colle di San Pancrazio) conduce  a Carpenedolo. Ad una rotonda girare a destra in via Fornace (c'è il cartello FONTANELLE).

Arriva in fondo alla strada, lascia l'auto nel parcheggio a destra.

Sul navigatore puoi scrivere "Maria Rosa Mistica Montichiari"

Nessun commento: